PRENOTAZIONE GOMME INVERNALI STAGIONE 2016/2017

                             promozione-85

Il 15 ottobre è un giorno come un altro per la maggior parte delle persone, ma coincide con il via libera al montaggio degli pneumatici invernali.

Anche quest’anno ci stiamo avvicinando al momento in cui per molti automobilisti è consigliabile montare i pneumatici invernali.

Perchè montare gli pneumatici invernali?

Primo, perchè la mescola del battistrada, al contrario di quella delle gomme normali, si mantiene elastica anche alle basse temperature, garantendo così una migliore aderenza (da qui l’appellativo “termici” per i pneumatici invernali);

Secondo, perchè il disegno del battistrada è ricco di lamelle che si aggrappano alla neve.

Questi due fattori fanno sì che quando la temperatura scende sotto i 7 °C gli pneumatici invernali abbiano migliori prestazioni degli estivi non solo sulla neve, ma anche sul bagnato.

Come ogni anno, per evitare inutili perdite di tempo e lunghe attese Vi consigliamo di prenotare presso il nostro punto vendita già da ora il Vs. cambio gomme.

Per richiedere informazioni sui servizi offerti, sulle vantaggiose promozioni che dedichiamo ai nostri clienti, per fissare un appuntamento, chiamateci al numero telefonico 0535/24601

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *